Nutrimenti_habitat creativo

Nutrimenti_habitat creativo, il bando di residenza artistica promosso da Associazione Demetra, anche quest’anno possibile grazie a Indisciplinarte e C.U.R.A. Centro Umbro di Residenze Artistiche, ha sempre affrontato l’emergente e le emergenze dei nostri tempi.

E oggi più che mai per noi l’emergenza è ascoltare, dar spazio, possibilità ai e alle più giovani.

Con questa edizione 2021, Associazione Demetra intende supportare 10 ragazze e ragazzi tra i 16 e i 25 anni residenti a Terni e zone limitrofe, desiderose/i di esprimersi attraverso i più diversi linguaggi creativi sul rapporto della generazione zeta con la città, intesa come spazio fisico e ideale.

Sono stati selezionati per partecipare al processo creativo di Nutrimenti, dal 6 al 23 dicembre 2021:

Issa Baldé

Luca Caston